Fela

Fela | Darlan Marciano

Fela | Darlan Marciano

Fela:
“Hellooo!! Io Sono Fela piacere di conoscervi!! Vivo alla Falchera e passo le mie giornate a bighellonare in giro per il quartiere e ad ascoltare musica ai giardinetti con i miei amici!! Come potete intuire dal mio nome sono un’appassionato di musica! Passo la maggior parte del tempo assieme al mio bro’ Andrea, andiamo molto d’accordo e anche se a volte gli altri lo prendono in giro per i suoi modi un po’ impacciati e per la sua insicurezza per me é un grande amico e so che in fondo é una persona molto speciale anche se forse deve ancora accorgersene…
E’ proprio grazie al mio rapporto con Andre che sono cresciuto interiormente affrontando assieme a lui le difficoltà della vita, ho imparato che nessun ostacolo é insormontabile e che non importa quanto si faccia difficile la situazione contando su un buon amico possiamo sempre farcela!”.

Darlan Cristian Marciano Silva
“Oi gente! Prazer eu sou O Darlan… Sono Brasiliano e vivo in Italia da 7 anni. Sono appassionato di film e telefilm e faccio teatro amatoriale in ASAI, un’associazione con la quale io e altri ragazzi abbiamo scritto anche un libro sulla scuola: ‘Allora che ci faccio nel mare?’.
Fortunatamente sono stato ingaggiato per interpretare Fela, all’inizio pensavo di non farcela e invece questa potrebbe essere una delle esperienze più “in” fatte fino ad ora… Un grande abbraccio al mio fratello Andrea e un bye bye allo stuzzicadenti inutile di Capoccia!”.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...