Per tutti c’è una vetta che si può scalare anche in discesa…

6comeNoi sulla Rai, al TgR del Piemonte venerdì 7 settembre nell’edizione serale!

E’ una serata che non dimenticheremo facilmente quella che ha concluso la prima parte dell’avventura di 6comeNoi! Un altro appuntamento da tutto esaurito, con 500 spettatori che anche mentre scorrevano i titoli di coda non hanno smesso di applaudire finché il cast non ha concesso un bis della bellissima canzone “Tu sarai Fratel Luigi”!

E’ stata un’esperienza magica: un paese tra le colline la cui esistenza è stata “rivoluzionata” per una settimana dall’energia degli interpreti del Musical, due date in cui l’afflusso di pubblico ha largamente superato le attese, con molti spettatori che hanno voluto rivedere lo spettacolo una seconda volta. Decine di volontari hanno impegnato il loro tempo per la buona riuscita dell’evento. Uno sforzo ripagato dall’attenzione della stampa e degli spettatori.

Il tutto nel nome del messaggio di Fratel Luigi, che si è rivelato universale e moderno, coinvolgendo persone di ogni età. Emozionati soprattutto bambini e ragazzi, che si sono innamorati dei nostri 7 personaggi e li hanno inseguiti dopo lo spettacolo per avere un autografo o una foto con loro.

“Ora tocca a te” dice un altro brano del Musical. Ed ora tocca a noi: la strada è tracciata, la vera sfida comincia adesso: portare 6comeNoi in tournée in Piemonte e in Italia.

Cosa potete fare voi? Continuare a seguirci su 6comeNoi, darci il vostro parere sul nostro lavoro, farlo conoscere ad altri, attraverso Facebook e Twitter.

Questo è solo l’inizio…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...