“Bellaaa…io sono Fela!”

Fela | Ivan “Milo” Nick

Fela:
“Hellooo!! Io Sono Fela piacere di conoscervi!! Vivo alla Falchera e passo le mie giornate a bighellonare in giro per il quartiere e ad ascoltare musica ai giardinetti con i miei amici!! Come potete intuire dal mio nome sono un’appassionato di musica! Passo la maggior parte del tempo assieme al mio bro’ Andrea, andiamo molto d’accordo e anche se a volte gli altri lo prendono in giro per i suoi modi un po’ impacciati e per la sua insicurezza per me é un grande amico e so che in fondo é una persona molto speciale anche se forse deve ancora accorgersene….
E’ proprio grazie al mio rapporto con Andre che sono cresciuto interiormente affrontando assieme a lui le difficoltà della vita, ho imparato che nessun ostacolo é insormontabile e che non importa quanto si faccia difficile la situazione contando su un buon amico possiamo sempre farcela!

Ivan Nick “Milo” Kapalala:
“Bellaaaaa!!! Io sono Ivan Nick ma potete chiamarmi pure Milo! Canto nel gruppo Rap ExXtra e il mio sogno é quello di poter lavorare nel campo della musica e dell’intrattenimento a tempo pieno in quanto entrambe sono le mie passioni principali!
Mi é piaciuto molto interpretare il ruolo di Fela perché siamo molto simili caratterialmente, entrambi siamo molto estroversi e ci piace stare in mezzo alla gente!
Forse personalmente avrei risposto piu prontamente alle frecciatine che lancia Capoccia al povero Fela ma il lato “Peace Love and Music” del mio carattere mi permette di farmele scivolare addosso facilmente!”

Lascia un commento

